Home » Servizi » Legacy Re-hosting

Legacy Re-hosting

 Re-hosting Mainframe

 Re-hosting Mainframe -    ACME


I prodotti Micro Focus Enterprise soddisfano le esigenze di modernizzazione delle applicazioni dei team dedicati alla distribuzione e allo sviluppo mainframe di IBM. I nostri strumenti di implementazione del carico di lavoro, test, sviluppo e conoscenze applicative migliorano in modo significativo l'efficienza delle distribuzione delle applicazioni aziendali e consentono ai leader IT di trasformare il loro ambiente zEnterprise.

 

Gli strumenti di migrazione di Micro Focus permettono di ridurre significativamente il rischio e i costi legati alla migrazione dalle applicazioni COBOL, CICS e DB2 verso Microsoft Application Platform. Le migrazioni vengono compiute senza modificare il codice o i dati sottostanti le applicazioni; questo consente di conservare tutte le logiche di business preesistenti all'interno degli asset aziendali al fine di: 
- ridurre drasticamente i costi operativi e costi per il testing in fase di re-hosting ;
- migliorare la produttività degli sviluppatori;
- investire in innovazione senza aumentare budget;

 

Accelerano significativamente i tempi di sviluppo, test ed erogazione dei servizi
Migliorano l'agilità aziendale e gli ambienti IT
Contribuiscono ad aumentare l'efficienza e a ridurre i costi operativi

Vedi

Micro Focus Enterprise Developer >

Micro Focus Enterprise Server >

 

Re-hosting ambiente sviluppo e test

Re-hosting ambiente sviluppo e test -    ACME

Risulta essere una soluzione finalizzata al miglior impiego delle risorse umane convogliandole dal lavoro di manutenzione allo sviluppo. Le applicazioni vengono migrate su ambienti open e standard Microsoft, Unix, Linux al solo fine di manutenzione, sviluppo e test con notevole riduzione dei tempi dovuta alle nuove tecnologie e riduzione dei costi sel sistema di sviluppo. Le procedure aggiornate o sviluppate dopo le fasi di test vengono trasferite sull' ambiente mainframe pronte per essere rilasciate.

Re-hosting applicazioni front end

Re-hosting applicazioni front end -    ACME

Con il re-hosting si può beneficiare fin da subito di un forte abbattimento dei costi di gestione dei sistemi (escludendo i costi di manutenzione applicativa i risparmi possono arrivare fino all'80%); i tempi di elaborazione si riducono notevolmente (in alcuni casi anche del 90%) e si sfruttano fin da subito i vantaggi degli ambienti più moderni che garantiscono eccellenti funzionalità di supporto e rendono disponibili, con maggiore efficienza, tutte le funzionalità di servizio precedentemente presenti su mainframe (il tutto senza che l’utente si accorga di nulla). C'è poi tutta una serie di vantaggi indotti come quelli derivanti dalla maggior efficienza degli ambienti di sviluppo e test, una miglior facilità di integrazione tra tecnologie, nonché quelli legati alla minor complessità di gestione dei sistemi: il re-hosting, di fatto, riduce o annulla i tempi di ri-addestramento del personale IT e degli utenti che, in genere, non si accorgono del passaggio dato che interfacce e funzionalità rimangono le stesse.